Il flirt tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sembra essere giunto già al capolinea. A causare il brusco dietrofront dell’attrice un’uscita infelice del concorrente: “”Se ne fot** dei figli, pensa solo al gioco“. Parole che hanno profondamente ferito la donna, che da quel momento ha alzato un muro nei suoi confronti, arrivando persino a nominarlo al televoto.
A far battere il cuore dell’attrice sarebbe in realtà un altro uomo. L’attrice è stata beccata a confidare alla Fiordaliso questa sua attrazione fatale per un personaggio insospettabile. Il vero ‘amore’ di Beatrice Luzzi non sarebbe affatto Giuseppe Garibaldi, ma bensì il conduttore del Gf Alfonso Signorini.
Un colpo di scena inatteso nel gossip della casa che ha lasciato tutti senza parole. L’attrice ha confessato all’amica di essere rimasta stregata da Signorini quando lo ha visto faccia a faccia nello studio della trasmissione, dove nel corso della puntata del 26 ottobre, si era presentata per un confronto con Massimiliano Varrese.
“A me piace sul serio Alfonso Signorini. Ti giuro. Anche ieri, guardandolo bene”- ha commentato la Luzzi, che ha però aggiunto come non ci siano evidentemente molte speranze considerando come il noto conduttore sia impegnato sentimentalmente con un uomo da oltre 15 anni.
Sta di fatto che la confessione dell’attrice ha sbalordito comunque il pubblico di canale 5, che non si aspettava una simile rivelazione. Chi sa che non ci sia una replica dello stesso Signorini nelle prossime ore.