Grande Fratello, la confessione di Beatrice sul suo rientro nella casa a Fiordaliso (2 / 2)

Come è risaputo la Luzzi nei giorni scorsi ha dovuto abbandonare la casa per qualche tempo a causa del decesso del padre. Lo aveva già fatto nelle scorse settimane quando ha saputo che il papà non stesse bene.

Per lei si è trattato di un duro colpo e per questo la concorrente aveva deciso di lasciare la casa. Poi però ha fatto rientro tra lo stupore generale degli altri concorrenti. Il conduttore Signorini ha anche ripreso i concorrenti i quali avrebbero mostrato poca empatia nei confronti del delicato momento vissuto da Beatrice.

Tra l’altro Beatrice dai tabloid viene data come una delle favorite per la vittoria finale. Ma in queste ore ha voluto parlare con alcuni concorrenti, in particolare con Fiordaliso, a cui ha fatto delle importanti confessioni.

“Guarda, tra l’altro sono riuscita a risolvere la situazione di mia madre. Ho avuto una fortuna… perché ho beccato la sua filippina che va la mattina e adesso abbiamo fatto l’accordo che va tutte le sere a dormire lì. Quindi mia sorella è molto sollevata. Nei casi in cui lei o mia sorella non possano, ci va la donna che viene da me” – così ha spiegato Beatrice a Fiordaliso.

Che poi ha continuato. “Mia mamma è contenta perché la filippina la conosce e le vuole bene, non avrebbe mai voluto un’altra. Quindi mia sorella era molto in difficoltà, perché voleva metterle una badante, lei non voleva. Invece abbiamo trovato questa soluzione. Quindi mia mamma è contenta, mia sorella è tranquilla… adesso ricomincerà anche a viaggiare per lavoro” – queste le sue parole.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Insomma sarebbe stato questo accordo famigliare a convincere Beatrice a tornare nella casa del Grande Fratello, cosa che la produzione ha accettato, questo in quanto si è dovuta assentare per un lutto. Lei era molto legata al padre.

“I miei figli volevano che tornassi…Alessandro da morire, la mia donna di servizio, mia madre, i miei parenti che ho trovato al funerale… Tutti volevano che tornassi qui. Più di tutto è il discorso che facevamo io e te, che poi è quello che ho detto ieri e che mi ha detto mio padre. ‘Stavolta non mollare’, mi ha detto. Poi è anche lavoro, non dimentichiamocelo”– così ha detto Beatrice che quindi è anche tornata per una precisa volontà del padre.