Grande Fratello, il concorrente ha appena deciso di abbandonare la casa (1 / 2)

Grande Fratello, il concorrente ha appena deciso di abbandonare la casa

Giunto alla 17esima edizione, il Grande Fratello ha riaperto i battenti da oltre un mese. La nuova stagione del noto reality si è presentato sotto delle vesti completamente diverse rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto alle edizioni degli ultimi anni.

L’intento, parso evidentemente sin da subito, è quello di riportare un po’ di ordine in un reality che sembrava aver un po’ perso la strada del buon senso, per abbracciare invece quella del trash. La scorsa edizione è stata caratterizzata da troppi episodi che hanno fatto storcere il naso e che non hanno fatto altro che alimentare le polemiche e gli scandali.

La nuova edizione del GF non è più unicamente Vip, perchè a distanza di quattro anni dall’ultima edizione del format originale, il programma è ritornato con una formula rinnovata: all’interno della casa possono entrare sia concorrenti non famosi sia concorrenti VIP. Tra i volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, spicca la presenza del marciatore Alex Schwazer, della cantautrice Fiordaliso, dell’attore Massimiliano Torrese e del noto scrittore Giampiero Mughini.

In queste settimane si sono già verificati numerosi colpi di scena nella casa, con nuovi flirt che nascono e concorrenti che hanno già detto addio alla casa. A suscitare scalpore è stato il caso di Heidi Baci, la gieffina che è stata costretta ad abbandonare la casa spinta dalle pressioni dei genitori.

In queste ore un altro grande protagonista di questa edizione starebbe lasciando la casa più spiata di Italia. Ormai mancherebbe solo l’ufficialità, il concorrente avrebbe già dato l’addio ai suoi colleghi nella casa. Di chi parliamo? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.