Grande Fratello, il concorrente ha appena deciso di abbandonare la casa (2 / 2)

Il Grande Fratello non è un reality che fa per tutti. Molto spesso i concorrenti hanno attraversato delle vere e proprie crisi durante questa esperienza che, alla lunga, può produrre una certa insofferenza, specialmente se poi ci sono dissidi con gli altri concorrenti. Basti ricordare il caso di Marco Bellavia nella passata edizione, quando il gieffino decise di ritirarsi dal reality per via di alcuni disagi psicologici aggravati poi dagli atti di bullismo di alcuni altri gieffini.

Tornando a questa edizione, pare ci sia un concorrente che avrebbe ammesso di voler abbandonare la casa del Grande Fratello. Parliamo di Ciro Petrone, che avrebbe confidato a Rosy Chin di non vivere più serenamente questa esperienza: “Non sto bene, mi sveglio col mal di testa perché non dormo. Devo parlare con loro (gli autori, ndr) e trovare una soluzione”.

E poi aggiunge: “Parlo con loro, dopo. Non si tratta di tenermi impegnato, non sto bene, mi sveglio la mattina e mi fa male la testa, non dormo e durante la giornata ho brutti modi. Devo parlare con loro e cercare di capire un po’ di cose, altrimenti sono costretto a rimanere. È brutto pure per voi che sto qua”.

Ciro Petrone starebbe vivendo una vera e propria crisi all’interno della casa. Anche gli altri gieffini hanno notato un certo cambiamento da parte sua nelle ultime settimane. L’attore non è nuovo a queste dinamiche, perchè anche quando partecipò a Temptation Island nel 2017 si ritirò anzitempo dalla trasmissione.

Cosa succederà? Staremo a vedere se riuscirà o meno a trovare una soluzione a questo suo malessere con gli autori del programma. Il Grande Fratello rischia di perdere un altro grande protagonista di questa edizione.