Grande Fratello, Garibaldi sta male: è stato fatto uscire d’urgenza (1 / 2)

Grande Fratello, Garibaldi sta male: è stato fatto uscire d’urgenza

Il Grande Fratello non smette di riservarci colpi di scena… in  questo caso non piacevoli, dal momento  che di mezzo c’è proprio uno dei concorrenti più  apprezzati di quest’edizione ibrida del reality, ossia Giuseppe Garibaldi.

Di edizione in edizione, tra vip e nip, e  da ultimo quest’edizione ibrida,  gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo, come abbiamo avuto modo di vedere anche nell’attesissima puntata di  lunedì 12 febbraio, che è arrivata dopo la pausa del Festival

.Una puntata ricca di emozioni, in cui alla fine,  il padrone di casa ha comunicato il nome del nuovo eliminato dal gioco… cosa che ha generato dure polemiche sui social, in quanto nessuno si sarebbe mai aspettato proprio quel nome fuori dal gioco, ragion per cui la delusione dei suoi fan è stata sin da subito esternata sui social con commenti anche molto velenosi, forti, pungenti.

La notizia improvvisa sulla mamma di Yara Gambirasio La notizia improvvisa sulla mamma di Yara Gambirasio

Quanto a Garibaldi,  chi è suo fan o i telespettatori del  reality, hanno seguito il suo percorso all’interno della Casa e sanno perfettamente  che le sue condizioni di salute hanno generato fortissima apprensione. A quanto pare, ad oggi, la problematica non si è risolta, anzi tutt’altro.

Giuseppe Garibaldi  sta male e per questo è  stato fatto uscire dalla Casa del Grande Fratello d’emergenza. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa sta accadendo, nella seconda pagina  del nostro articolo, dato che l’apprensione è massima in questi minuti così concitati.