Il bidello calabrese Giuseppe Garibaldi è uscito momentaneamente dalla Casa del Grande Fratello; una notizia improvvisa che sta generando forte preoccupazione, soprattutto da parte dei fan che si chiedono cosa stia per davvero accadendo. La notizia è stata diramata dalla pagina social del GF che, quotidianamente, mette al corrente i suoi fan di quello che accade ai concorrenti in gara.
Il bidello dovrà sottoporsi ad alcuni accertamenti medici e dopo gli esami strumentali, dovrebbe ritornare nella casa, sebbene, ad oggi, il suo ritorno sia in forse, in quanto dipendente dall’esito degli accertamenti. Nel corso della serata, Giuseppe ha accusato un malore, per cui è stato costretto a lasciare le mura della Casa di Cinecittà.
Purtroppo questo non è stato l’unico suo problema di salute perché, solo la scorsa settimana, il collaboratore scolastico ha avuto un altro malore, che lo ha portato a stare per tre giorni in osservazione in ospedale, per cui ora la situazione sta ancora di più preoccupando i fan.
Il 5 febbraio Giuseppe è ritornato tra i suoi compagni d’avventura dopo un malore, e ha detto loro: : “Stavo male, non riuscivo a reagire, poi sono svenuto”, ha dichiarato in studio, raccontando cosa gli fosse accaduto. Lo scorso 2 febbraio idem, un malore lo ha portato subito sotto osservazione, grazie alla tempestività nell’allertare i soccorsi delle sue due coinquiline, Anita e Rosy Chin.
Ovviamente sono in tanti, in queste ore, a chiedersi cosa stia realmente accadendo al collaboratore scolastico. La speranza è che non abbia nulla di grave e che possa rientrare presto in gioco. Continueremo a fornirvi i dovuti aggiornamenti non appena dalla produzione, a mezzo social, o dai familiari del diretto interessato, arriveranno notizie.