Se i Perletti, fan di Perla Vatiero, stanno facendo i salti di gioia per la vittoria della loro beniamina, ex volto di Temptation Island, non è così per i Luzzers, ossia per i fan dell’attrice Beatrice Luzzi che è arrivata seconda.
Dopo la proclamazione di Perla come vincitrice, questi ultimi hanno iniziato a sfogarsi sui social, con commenti al cianuro, decisamente molto pungenti, carichi di rabbia, di nervoso, di sconcerto per il risultato che non ha visto trionfare la loro favorita, dando vita a polemiche che non conoscono battute d’arresto.
Un fan ha scritto: “Perla ha vinto nel Grande Fratello di Beatrice Luzzi, punto. Uno schifo. Grazie di tutto Bea”, “Sarebbe stato troppo meritocratico far vincere Beatrice. Meglio premiare una storia d’amore confezionata per i ragazzini”, un altro: “Senza Beatrice avreste chiuso il 12 settembre” “Vittoria rubata”. C’è chi al contrario, ritiene che la vittoria di Perla sia meritatissima, difendendola a spada tratta.
Ma i Luzzers non demordono e tra i tanti commenti, uno in particolare, postato su X, ex Twitter, è emblematico. Un fan dell’attrice ha tuonato: “siete e sarete sempre delle comparse nel GF di Beatrice Luzzi, l’unica che sarà ricordata per le proprie capacità e non per la coppia. l’unica che ha tenuto testa al branco. L’unica che si meritava la vittoria”
Infine, in stampatello maiuscolo, campeggia la frase: “CON TE ANCHE AL DI FUORI DI QUESTA CASA SPLENDI” Insomma, nonostante questa edizione del Grande Fratello sia terminata, le polemiche continuano, in quanto la vittoria di Perla è un rospo troppo difficile da ingoiare per i Luzzers che tanto avrebbero voluto vedere Bea trionfare dopo averla sempre sostenuta, per tutti questi mesi, al televoto, ritenendola meritevole di vittoria.