Grande Fratello, è appena arrivato il comunicato su Garibaldi (2 / 2)

Ieri sera, 2 febbraio 2024, nella Casa del Grande Fratello il panico ha preso il sopravvento per via del malore accusato da Giuseppe Garibaldi. E’ stata la sua grande amica, la concorrente romana Anita Olivieri, presente nel momento in cui si è sentito male, ad allertare gli altri gieffini e a chiedere loro di avvertire la produzione del reality.

In quel frangente, la regia ha subito staccato la ripresa con la Casa,  mettendo l’inquadratura fissa sulla piscina,  ma gli audio in sottofondo hanno evidenziato che l’ambulanza stava giungendo a sirene spiegate per soccorrere Giuseppe.  Il bidello è stato tempestivamente  trasportato a bordo di un’ambulanza  in ospedale.

Attualmente è ricoverato all’ospedale romano di Tor Vergata, mentre i suoi fan continuano a chiedere insistentemente di essere aggiornati sulle sue attuali condizioni di salute, anche perché i video del malore hanno destano forte preoccupazione per le sorti del concorrente, ritenuto uno dei più forti di quest’edizione.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare


Da ieri sera, per tutelare al massimo la privacy di Garibaldi, in questi momenti così delicati, si era osservato il massimo riserbo mentre poco fa la produzione del Grande Fratello ha deciso di rompere il silenzio tramite un comunicato ufficiale in cui aggiorna i fan sulla salute del gieffino, anche per tranquillizzarli.

Nel comunicato in questione si legge. “Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile”. Il collaboratore scolastico si è ripreso e rientrerà presto nella Casa di Cinecittà…. tempo di effettuare gli ultimi controlli di rito. Indubbiamente un brutto spavento, quello che ci ha fatto prendere ma tutto è bene quel che finisce bene!