Come ogni lunedì, ieri sera è stata trasmessa un’altra puntata del Grande Fratello che, come sempre, ha riservato ai fedelissimi del reality emozioni intense, tenendoli incollati allo schermo sino a tarda notte, con clamorosi colpi di scena che hanno reso tutto ad alto tasso di adrenalina.
Ma cosa è accaduto? Senza ombra di dubbio Anita ha ricevuto una splendida sorpresa da parte del fratello Leandro, con il quale ha un rapporto profondo e che non vedeva sin da quando ha varcato la porta rossa del reality. Il giovane ha lasciato tutti di sasso perché ha abbracciato l’attrice Beatrice Luzzi.
Come sappiamo tra lei e Anita non c’è grossa simpatia ma Leandro è convinto che siano molto più simili di quanto si pensi, avendo tratti caratteriali in comune che, magari, chi non le conosce, non potrebbe mai immaginare. Il fratello si è detto felice del rapporto che intercorre tra la sorella e Giuseppe Garibaldi, mentre Fiordaliso ha potuto rivedere il figlio Paolo.
Si è parlato anche di Federico e Sergio, dopo la lamentela del primo, che si è sentito deriso dal secondo. Alfonso Signorini avrebbe fatto notare a Federico di aver definito Sergio un “poveretto senza umiltà” e per questo il gieffino ha perso le staffe con Alfonso, sostenendo il video sia stato montato alla perfezione contro di lui. Federico si è poi scusato con Signorini.
Eppure a fine puntata è arrivata la notizia di un’altra eliminazione che ha lasciato tutti senza parole, tra l’incredulità e lo sconcerto. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.