Nella serata del 3 febbraio andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Si tratta di uno dei reality più visti della televisione italiana che ogni anno attira milioni di telespettatori. Queste ultime due stagioni hanno visto però un calo degli ascolti.
Calo che si è avuto soprattutto nella prima parte della stagione quando molto probabilmente complice ancora le belle giornate e le serate miti la gente si è concessa qualche ultima uscita prima di fiondarsi davanti alle televisione per guardare i programmi tv.
Il Grande Fratello sicuramente ha risentito di questa situazione come altri programmi tv ma oggi gli ascolti sono tornati a crescere e di molto anche per questo la produzione ha deciso di inserire il doppio appuntamento settimanale, non solo il lunedì ma anche il giovedì sera.
Insomma il Grande Fratello continua ad attirare moltissimo le persone anche per quello che i concorrenti combinano all’interno della casa, e come si sa ogni giorno ne succede una. I casi più seri vengono poi discussi in trasmissione con il conduttore Alfonso Signorini che spesso ammonisce i concorrenti.
Si tratta di una trasmissione che nel corso degli anni ha subito anche molte critiche questo in quanto viene definita da molte persone come una trasmissione diseducativa soprattutto per le giovani generazioni.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo subito a vedere che cosa sta succedendo in quanto è stata chiesta l’immediata squalifica per Iago Garcia, qualcosa di davvero molto particolare che nesusno si sarebbe aspettato.