Atteggiamento gravissimo di Iago Garcia nei confronti di Shaila Gatta. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il pubblico invoca a gran voce la squalifica per il gieffino questo in quanto avrebbe pronunciato frasi gravi nei confronti dell’ex velina.
Infatti sia Iago che Javier hanno criticato Shaila, ma il primo si sarebbe reso protagonista di veri e propri insulti alla persona di Shaila. Egli infatti ha giudicato poco consono, diciamo così, il modo di ballare di Shaila finendo per dirne qualcuna anche per quanto riguarda il suo fisico.
“Con Shaila si vede proprio un cambiamento, ma anche fisico, proprio. Anche fisico. Non è una donna che adesso mi… mi… Ma anche fisicamente, curiosamente, sai, mi sembra una… uff…” – così ha detto Iago lasciando travisare qualche parole assolutamente non gradita al pubblico.
“Inaccettabili questi commenti” “Passa il messaggio che una donna possa essere etichettata come ‘volgare’ solo perché ha un certo modo di esprimersi, di ballare o di essere se stessa” – questo poi uno dei duri commenti arrivati su X, commenti appunto con i quali i telespettatori chiedono che Iago vada via dalla casa.
Anche l’esperta di gossip Deianira Marzano ha criticato aspramente l’atteggiamento di Iago. “È ora di prendere provvedimenti! Iago ha superato ogni limite con le sue parole su Shaila. Commenti del genere sul fisico e sul modo di ballare di una donna sono inaccettabili, soprattutto in un contesto come il vostro che dovrebbe promuovere il rispetto. Non possiamo tollerare questa mancanza di educazione e rispetto. Serve una squalifica” – queste le parole di Deianira.
Vedremo che cosa succederà nelle prossime ore e se per Iago arriverà veramente la squalifica.