L’edizione del Grande Fratello appena conclusasi ha visto la vittoria di Perla Vatiero, che ha battuto la favorita, ossia l’attrice Beatrice Luzzi. Sebbene i riflettori, televisivamente parlando, sia siano spenti, sui concorrenti l’attenzione è comunque massima.
A rivelarci cosa sta accadendo ci ha pensato il prestigioso Messaggero che ha riportato queste parole: .“Come da regolamento del Grande Fratello, ogni concorrente conta un gettone di presenza settimanale, che varia a seconda della popolarità del soggetto. La stessa Perla Vatiero, protagonista di Temptation Island, è entrata in gioco al Grande Fratello a programma già iniziato. A novembre, in particolare. E ha quindi trascorso più di 4 mesi rinchiusa in casa. Tenendo conto del valore del gettone settimanale, che va da 5.000 a 15.000 euro settimanali, la Vatiero potrebbe essersi messa in tasca una cifra pari a 90mila euro.
Dopo aver rilevato quanto, settimanalmente, la Vatiero è riuscita a portare a casa, ha parlato anche del montepremi, non da poco, che ha ottenuto grazie alla vittoria della 17esima edizione del Grande Fratello.
Il Messaggero precisa che il montepremi vinto è di 100 mila euro , di cui solo 50.000 saranno devoluti in beneficenza a un ente da lei scelto. Ma c’è dell’altro attorno al quale ruota l’interesse del gossip e a dircelo non è un nome a caso ma uno degli esperti di questo settore, Amedeo Venza.
Quest’ultimo has rivelato che una coppia fresca d’uscita da questa diciassettesima edizione del Grande Fratello avrebbe chiesto diecimila euro per un’ospitata in discoteca, senza precisare di chi si tratta. I fan del reality sanno che, quest’anno più che mia, Cupido ha fatto breccia nella Casa di Cinecittà, in quanto sono ben quattro le coppie che si sono formate. Chi tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero; Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, Letizia Petris e Paolo Masella; Anita Olivieri e Alessio Falsone, avrà chiesto questa mega cifra per una sua ospitata in discoteca? Secondo voi?