Grande Fratello, chiede 10mila euro per una serata in discoteca (1 / 2)

Grande Fratello, chiede 10mila euro per una serata in discoteca

Il 25 marzo si è conclusa questa movimentata edizione del Grande Fratello che ha visto vittoriosa Perla Vatiero. Tutti sappiamo che, prima di partecipare alla 17edizione del reality, Perla ha partecipato, in coppia col suo fidanzato storico, Mirko Brunetti, al viaggio dei sentimenti targato Fascino, ossia a Temptation Island.

Qui abbiamo tifato affinché i due rimanessero insieme sino al falò finale di confronto che ha portato ad una rottura, ricucita proprio dalla  permanenza tra le stesse mura, quelle della Casa di Cinecittà che hanno segnato il loro riavvicinamento. Contrariamente ai sondaggi che vedevano Beatrice Luzzi in testa, la Vatiero è riuscita a batterla.

Ha sbaragliato la concorrenza, Perla,  sommersa da una miriade di coriandoli e dagli abbracci dei suoi compagni d’avventura. Da trionfatrice di questa edizione, ora può godersi il suo montepremi e la ritrovata felicità con Brunetti.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Intanto, sebbene i riflettori si siano spenti sulla casa,  continuano ad arrivare rumors e indiscrezioni, alcune delle quali davvero clamorose, riguardanti il post edizione e, in particolare, il denaro che ruota attorno alle serate  che vengono fatte dagli ormai ex concorrenti, specie da quelli che hanno trascorso più tempo all’interno della Casa, acquisendo forte popolarità tra i fan.

Si parla della richiesta di 10 mila euro per una serata in discoteca, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello ma di chi si tratta? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.