Il Grande Fratello ha preso il via da pochissimo ma quest’anno, forse più dello scorso (permettetemi di dirlo), le emozioni sono palpabili e ci sono già delle interessanti dinamiche che tengono i telespettatori, fan del reality, incollati allo schermo sino a tarda notte. Signorini, da buon padrone di casa, è affiancato da Cesara Buonamici e da Beatrici Luzzi, nuova opinionista.
Due donne, entrambe dal carattere forte, danno manforte al conduttore, controbattendo su argomenti, anche molto profondi, che emergono nel corso delle dirette.
Ieri, come noto, è stata trasmessa un’altra puntata del GF in cui c’è stato un momento davvero insolito, quello in cui Cesara è stata catturata in lacrime dai riflettori e la cosa è un’evento, considerando che la giornalista e storica opinionista è una tipa tosta che non si scompone mai in questo modo.
Ovvio che le telecamere non potevano non cogliere il suo pianto, divenuto in breve tempo virale. Non dimentichiamoci che il reality non è solo un gioco ma nella Casa e in studio si vivono emozioni profonde, di vario tipo. Nascono gli amori, i flirt, le amicizie autentiche e si parla del più e del meno.
Cesara Buonamici non ha retto ed è crollata in lacrime ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dato che in moltissimi sono i telespettatori che hanno assistito a quel momento, mostrandosi a lei vicinissimi.