Grande Fratello, caso Heidi Baci: interviene Berlusconi (1 / 2)

Grande Fratello, caso Heidi Baci: interviene Berlusconi

Heidi Baci, da lunedì 16 ottobre, giorno in cui è stata trasmessa l’undicesima puntata del Grande Fratello, non fa più parte dei concorrenti del reality show. La 25enne di origini albanesi, cresciuta a Pescara,  che è una modella e un’imprenditrice di successo,  ha seguito il consiglio del padre, abbandonando la Casa più spiata d’Italia.

Nella notte, subito dopo la diretta del programma, Heidi ha varcato la porta rossa,  abbandonando definitivamente il gioco e  in tantissimi hanno ritenuto che, così facendo, abbia seguito il consiglio del padre che, a suo dire, proprio nel corso del confronto con la figlia,   aveva individuato della tossicità nel suo avvicinamento a Massimiliano Varrese.

La produzione  del Grande Fratello, nelle anticipazioni del programma, aveva annunciato  una “piacevole sorpresa”, ossia l’incontro tra Heidi e il  padre che si è rivelata tutt’altro, alla luce del putiferio che si è scatenato e che, ad oggi, non si placa. Oltre alla bufera sui social,  che non conosce battute d’arresto,  arrivano continuamente nuove indiscrezioni.

Che il confronto tra la 25enne e suo padre non sia stato affatto piacevole, è cosa nota, così come forti ed evidenti sono state le dichiarazioni dell’uomo nei confronti di Varrese, al punto da dire, in piena diretta televisiva, di essere preoccupato per sua figlia, sostenendo che stava cadendo nella trappola psicologica dell’attore.

Sul caso Heidi Baci è intervenuto Berlusconi. Vediamo insieme cosa sta accadendo perché l’uscita dal GF della ragazza sembra ormai essere diventata un fatto mediatico, coinvolgendo davvero tutti.