Giuseppe Giofré, rompe il silenzio: ecco cosa c’è tra loro (1 / 2)

Giuseppe Giofré, rompe il silenzio: ecco cosa c’è tra loro

Entrati ormai da diverso tempo nel vivo del serale di quest’edizione di Amici,  siamo nella fase cruciale del dating show, che tiene incollati milioni e milioni di telespettatori.

Un programma decisamente dinamico che attira i più giovani e i meno giovani, grazie ai talenti, sempre più impeccabili, grazie ai professori, talvolta pungenti, altre volte più scherzosi ma soprattutto grazie ai giudici.

Quest’anno ne abbiamo tre davvero tosti, ognuno con delle sue personalissime caratteristiche. Il leader, per via della sua saggezza ed esperienza, è il grande Cristiano Malgioglio.

Non sono però da meno gli altri due giudici, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Proprio di quest’ultimo vorremmo parlare in questo nostro articolo.,

Dato che il gossip impazza, implacabile, è doveroso rompere il silenzio, facendo chiarezza sul rapporto che lega Giuseppe Giofrè con un volto notissimo di Uomini e Donne ed è stato lui stesso a dire la verità, tutta la verità. Vediamo  meglio cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.