Giuseppe Giofrè, il ruolo di giudice è una copertura. Maria lo ha scelto per un altro motivo (1 / 2)

Giuseppe Giofrè, il ruolo di giudice è una copertura. Maria lo ha scelto per un altro motivo

Ideato e condotto da Maria De Filippi, il talent show di canale 5 ‘Amici’ continua a sfornare ogni anno grandissimi talenti nel campo della danza e della musica. Giunto quest’anno alla 22esima edizione, può vantare il primato di talent show più longevo e di maggiore successo della televisione italiana.

La trasmissione è appena entrata nel vivo con l’inizio della fase del ‘Serale’, dove gli allievi rimasti sono divisi in 3 squadre e si sfidano ogni sabato sino alla finalissima prevista tra poche settimane. Il Serale ha aperto ufficialmente i battenti sabato 18 marzo e ha fatto registrare le prime eliminazioni a sorpresa della ballerina Megan e il cantante NDG.

La seconda puntata della fase finale si è conclusa, invece, con l’eliminazione di Piccolo G, cantante molto apprezzato dal pubblico della trasmissione, tanto appena ricevuto il triste responso il pubblico lo ha incoraggiato in coro urlando: ‘Piccolo Piccolo”. L’altro allievo che è stato costretto a fare le valigie è stato, invece, il ballerino Gianmarco che ha perso la sfida finale con il cantante Cricca.

Una grossa novità di quest’anno sono i 3 giudici chiamati a valutare le performance degli allievi. Quest’anno Maria ha deciso di chiamare in causa una triade del tutto inattesa: Giuseppe Gioffrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.

Tra i 3 spicca la presenza di una vecchia conoscenza del noto talent, vale a dire Giueppe Giofrè. Il ballerino ha debuttato come concorrente in occasione dell’11esima edizione del programma, forse una delle più celebri e ricordata ancora oggi per il famoso triangolo tra Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Tornando al giudice di Amici, pare che sia stato scelto da Maria soprattutto per un altro motivo: vediamo di cosa si tratta.