Giuseppe Giofrè, il ruolo di giudice è una copertura. Maria lo ha scelto per un altro motivo (2 / 2)

Dopo l’esperienza ad Amici Giuseppe Giofrè è volato grazie ad una borsa di studio negli Stati Uniti, alla Millennium Dance a Los Angeles. Il suo enorme talento si fa subito notare oltreoceano e può vantarsi di aver ballato accanto a personaggi di spicco come Jennifer Lopez, Ariana Grande e Taylor Swift.

Se nel mondo della danza le cose sono sempre andate a gonfie vele, Giofrè entrerà anche nel corpo di ballo della versione britannica di X Factor, non è stato altrettanto fortunato nel mondo della musica, dove proverà a cimentarsi con l’etichetta discografica di Mara Maionchi.

Ora il ballerino è tornato ad nuovamente ad Amici nelle vesti di giudice di questo serale, ma c’è più di qualcuno che insinua che il suo ‘vero’ ruolo sia ben altro. E’ stato lui stesso a confessare la verità in una delle sue storie su Instagram: “Giuseppe Giofré disturbatore ufficiale #amici22”.

Naturalmente il tono usato dal ballerino è piuttosto ironico e scherzoso e fa riferimento al fatto che spesso si fa beffe dei suoi colleghi durante il serale di Amici.. Ma di recente è stato, invece, Malgioglio a provocarlo facendogli ammettere di essere impegnato sentimentalmente.

Infatti, nel corso di una intervista congiunta ai 3 giudici nel noto studio televisivo di Silvia Toffanin, Malgioglio ha pungolato i suoi colleghi in merito alla loro vita privata e Giofrè ha confessato di avere un compagno a Los Angeles.