Giuseppe Garibaldi, il gesto dopo l’eliminazione dal GF (2 / 2)

Giuseppe Garibaldi, forse, ha osato un tantino troppo nel volersi trascinare al televoto Perla Vatiero, che è una delle gieffine favorite alla vittoria e questo non lo ha premiato, in quanto è stato tagliato fuori dal Grande Fratello, ad un passo dalla finale, prevista per il 25 marzo.

Se Alfonso Signorini, amareggiato dalla sua eliminazione dal reality, di cui è stato indiscusso protagonista, ha provato in tutti modi a consolarlo, anche Cesara Buonamici, in veste di opinionista in studio, ha usato belle parole per il collaboratore scolastico.

La giornalista, che forse potremo vedere alla guida di Pomeriggio 5, ha dichiarato: “Mi sono commossa anche io. Tu sei l’uomo più buono e generoso di quella casa. La finale te la meritavi tutta, lo penso anche io e volevo dirtelo”.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Tutti hanno speso parole d’ammirazione per Garibaldi che, una volta eliminato, ha fatto un gesto che ha colpito  al cuore tutti i suoi fan. Il bidello calabrese, che nella Casa si è distinto per la sua turbolenta storia con Beatrice Luzzi, difatti, ha registrato una breve clip nella quale ha ammesso che non credeva che sarebbe uscito ad un passo dalla finale.

Giuseppe ha dichiarato: “Sinceramente non me l’aspettavo. Infatti speravo di arrivare fino alla fine del programma. Però per me anche arrivare fino a qui è una vittoria. Prendo tutto il bene che c’è stato e ringrazio davvero il Grande Fratello”. E c’è anche un dettaglio che le telecamere della Casa di Cinecittà hanno catturato e che i telespettatori non si sono lasciati sfuggire. Prima di lasciare la Casa, Garibaldi, recandosi in cucina, ha preso un fazzoletto per asciugarsi gli occhi dal pianto, ed un autore del reality, in sottofondo, gli ha detto: “Grazie, Giuseppe”. Parole cui Giuseppe ha risposto: “Grazie a voi, GF”.  Nel bene e nel male, è stato uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del reality, regalandoci grosse emozioni, non credete? E voi, avreste voluto vederlo vincere? Ditecelo nei commenti!