Giuliana, il gesto di Peppino di Capri al suo funerale: era la seconda moglie del cantante (1 / 2)

Giuliana, il gesto di Peppino di Capri al suo funerale: era la seconda moglie del cantante

Il suo nome è una leggenda nel mondo della musica italiana, quella musica leggera che tanto famoso ha fatto il nostro Paese nel mondo. Uno degli artisti più importanti del nostro Paese è sicuramente Peppino Di Capri, voce tra le più belle del nostro Paese.

Nel corso della sua carriera Peppino ha ottenuto numerosi riconoscimenti che gli sono valsi il diventare uno degli artisti piĂą importanti del nostro Paese. Una voce formidabile la sua che ha saputo davvero incantare tutti quanti. Ancora oggi Peppino viene amato dalla gente.

Tantissimi sono i suoi fan che non vedono mai l’ora di ascoltare magari una sua canzone. Sicuramente Peppino, che oggi ha 85 anni, è una delle personalità che ha segnato in modo indelebile la storia della musica italiana e sicuramente nessuno si sarebbe mai aspettato che a distanza di tantissimi anni le sue canzoni fossero ancora così famose.

Quando Peppino ha cominciato la sua carriera immediatamente ci si è accorti della sua bravura e del suo talento. Un talento che il Di Capri ha saputo mettere a disposizione della gente arrivando a raggiungere traguardi davvero molto importanti che nessuno forse si sarebbe mai aspettato fino a questo momento.

Sicuramente Peppino di Capri è una delle personalità che ha segnato in modo molto profondo il nostro Paese. Una personalità che ha saputo anche per certi versi rinnovare la musica leggera italiana.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma il gesto è davvero molto importante.