Giuliana, il gesto di Peppino di Capri al suo funerale: era la seconda moglie del cantante (2 / 2)

Peppino Di Capri nel corso della sua carriera ha avuto anche diverse storie d’amore. Come ogni vip che si rispetti la sua vita non ha potuto fare a meno dell’amore e infatti i paparazzi non hanno mai perso tempo di parlare della sua vita privata.

Egli è stato sposato una prima volta con Roberta Stoppa a cui dedicò l’omonimo brano, appunto “Roberta”. Ma purtroppo la loro storia dopo il matrimonio proseguì alternando fasi ottime a fasi più buie fino a quando il cantante non decise appunto di lasciare Roberta per poi conoscere qualche tempo dopo Giuliana Gagliardi.

Nata nel 1951 a Capri, lontano dai riflettori, il suo obiettivo era quello di diventare una biologa, quando un giorno suo zio le raccontò proprio di Peppino Di Capri. Da quanto si apprende una volta che si videro tra i due scattò il classico colpo di fulmine e proprio per questo si innamorarono perdutamente.

Nello stesso anno Peppino Di Caprio sposò proprio Giuliana Gagliardi: la coppia ebbe due figli, Edoardo (nato nel 1981) e Dario (nato nel 1986). Purtroppo però la donna perse la vita e ancora oggi è famosissimo il gesto che proprio Peppino fece durante le esequie della povera donna.

Peppino infatti non si recò in chiesa per il funerale della donna ma preferì guardarlo dalla curva che porta alla sua casa, spiegando che in passato non era andato neanche ai funerali della mamma. Il cantante infatti ha sempre dichiarato di aver voluto ricordare Giuliana ancora viva, un gesto davvero molto importante nei confronti della seconda moglie.