Il tempo è decisamente imprevedibile. Complici i cambiamenti climatici, tutto è pronto a cambiare in un batter di ciglia. Il 2023 sta volgendo al termine e, tra pronostici un tanto al chilo, consulti dell’oroscopo e profezie, c’è anche spazio per tenersi aggiornati sul fronte meteo.
A dirla tutta. non ci si sta capendo proprio nulla già da un bel pezzo, passando dal freddo al caldo in ore, nemmeno in giorni, con annessi malanni stagionali. In tanti si chiedono cosa avrà intenzione di regalarci il meteo per le imminenti festività natalizie. Se il ponte dell’Immacolata ha portato la neve e il freddo pungente, oltre al maltempo, cosa ci attende prossimamente?
A fornirci le giuste info ci pensa l’amatissimo colonnello Giuliacci che è pronto, come sempre, a fare il punto della situazione, in modo da fugare ogni dubbio e rispondere alle curiosità degli italiani.
Volto amatissimo del piccolo schermo, nonché creatore di un sito che tutti possono facilmente consultare, essendo a portata di click, Giuliacci, proprio in queste ore, ha fatto le sue attesissime previsioni.
L’esperto in queste ore ha pubblicato le prossime previsioni per Natale, che secondo quanto affermano anche gli altri esperti dovrebbe essere piuttosto mite quest’anno, concedendo delle belle giornate di sole.
Ma Mario Giuliacci ha fatto anche una previsione ben precisa per quanto riguarda il breve termine e andiamo a vedere nella pagina successiva che cosa ci aspetta per i prossimi giorni. Gli italiani sono avvisati giĂ da ora per quanto riguarda i possibili scenari.