Giuliacci, previsioni meteo per agosto: "Non ci sono speranze" (1 / 2)

Giuliacci, previsioni meteo per agosto: "Non ci sono speranze"

Siamo a fine luglio e dovremmo essere nel clou dell’estate. Una stagione estiva che, a dirla tutta, quest’anno si è fatta attendere. Erano in tanti a desiderarla, eppure il maltempo sembrava non dar tregua alla nostra Penisola. A dirla tutta, finora si è avuta un’Italia letteralmente spaccata in due.

Il Nord caratterizzato da fenomeni estremi e improvvisi, tra trombe d’aria, nubifragi, raffiche di vento, piogge torrenziali; il Sud sempre più stretto nella morsa della calura, quella che non lascia scampo. Ci siamo sempre chiesti quali novità ci riserva il meteo e, in effetti, complici i cambiamenti climatici, i colpi di scena sono dietro l’angolo.

Per gli italiani che ancora possono permetterselo è tempo di ferie, di viaggi prenotati verso località balneari o semplicemente di relax, quindi cresce l’ansia di sapere che potranno godersi in santa pace il loro meritato riposo, dal momento che, ad oggi, è tutto molto imprevedibile.

Siamo nel vivo della stagione calda o c’è qualcosa che non sappiamo, pronta a stravolgere completamente i nostri programmi? Senza ombra di dubbio, è agli esperti che dobbiamo rivolgerci per capire quali previsioni meteo ci aspettano.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

E chi meglio del colonnello Giuliacci, amatissimo dai telespettatori, è in grado di darci delle dritte?  Non ci resta che leggere, nella seconda pagina del nostro articolo,  tutti gli aggiornamenti  su fronte meteo, forniti dall’amatissimo Mario.