Giulia Tramontano, tutti i dubbi sulla madre di Alessandro (1 / 2)

Giulia Tramontano, tutti i dubbi sulla madre di Alessandro

Indubbiamente il caso di Giulia Tramontano, la ragazza 29enne incinta al settimo mese a cui il suo fidanzato Alessandro Impagnatiello ha tolto la vita è uno di quei fatti destinati a rimanere impressi nella mente delle persone molto a lungo. Forse per mesi, se non per anni.

Si è trattato di uno degli episodi di cronaca più efferati che siano mai stati perpetrati nel nostro Paese, per il quale adesso il barman 30enne e fidanzato di Giulia si trova rinchiuso nella casa circondariale di Milano San Vittore. Il ragazzo è accusato di aver tolto volontariamente la vita a Giulia.

In questi giorni sono stati trovati anche i documenti e il bancomat di Giulia, mentre si cerca ancora il cellulare della ragazza. Il tutto è stato buttato in un tombino indicato dallo stesso Alessandro nei pressi della stazione delle metropolitana Comasina di Milano.

La mamma di Alessandro Impagnatiello: “Mio figlio è un mostro, non voglio  più rivederlo”

Secondo chi indaga la ragazza sarebbe stata tolta alla vita nella giornata del 27 maggio, lo stesso giorno in cui la giovane aveva incontrato la donna con cui Impagnatiello intratteneva una relazione ormai da diverso tempo. Anche quest’ultima rimasta incinta e che aveva deciso di interrompere la gravidanza.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

La famiglia di Giulia non ha mai creduto che la loro figli si fosse allontanata in modo volontario da Senago, e ha temuto che potesse essere successo qualcosa. Nonostante Alessandro abbia cercato di depistare le indagini denunciando in primis lui stesso la scomparsa della ragazza ai carabinieri, questi ultimi hanno capito subito che nel suo racconto c’era qualcosa che non andava.

In queste ore continuano ad arrivare notizie circa il caso in questione, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. Nella prossima pagina andremo a vedere di che cosa si tratta.