Giulia Tramontano, straziante quello che è accaduto a Sant’Antimo nel giorno della fiaccolata (1 / 2)

Giulia Tramontano, straziante quello che è accaduto a Sant’Antimo nel giorno della fiaccolata

Ormai il caso di Giulia Tramontano, la ragazza di 29 anni a cui il suo fidanzato Alessandro Impagnatiello ha tolto la vita a Senago, in provincia di Milano, è diventato di dominio pubblico anche all’estero.

Indubbiamente si è trattato di uno dei più brutti episodi di cronaca con cui il nostro Paese abbia avuto mai a che fare. Sul caso in questione stanno continuando le indagini da parte degli investigatori, che vogliono capire per bene come sia stata colpita Giulia da Impagnatiello, reo confesso dell’azione contro la sua fidanzata.

Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, eppure la famiglia della ragazza non ha mai creduto alla storia dell’allontanamento volontario della giovanissima Giulia. Infatti proprio i famigliari temevano che alla ragazza fosse successo qualcosa di grave, qualcosa poi confessata dallo stesso Impagnatiello.

Duplice omicidio a Sant'Antimo, il suocero dei due cognati uccisi si è  costituito: “Avevano una relazione” • TristeMondo.it

“Sono stato io” – così ha detto Alessandro davanti ai carabinieri e ai pm di Milano confessando quanto commesso. Il ragazzo come si sa aveva una relazione con un’altra giovane, che a sua volta così come Giulia era rimasta incinta dello stesso Alessandro. Lei aveva deciso di interrompere la gravidanza, mentre Giulia aveva deciso di tenere con sè il piccolo Thiago che aveva in grembo.

Anche lui, non dimentichiamolo, scomparso per mano dello stesso Alessandro visto che ha colpito la madre Giulia. Sconvolti sono non solo i famigliari di Giulia ma anche quelli dello stesso Impagnatiello, la cui madre lo ha definito un “mostro”.

Ma purtroppo in queste ore a Sant’Antimo, paese natale di Giulia, si è verificato un episodio gravissimo. Un altro delitto contro la persona. Vediamo nella prossima pagina che cosa è successo nel dettaglio.