Giulia Tramontano, la ragazza incinta di 7 mesi scomparsa: il suo ultimo messaggio (1 / 2)

Giulia Tramontano, la ragazza incinta di 7 mesi scomparsa: il suo ultimo messaggio

Ha scosso la pubblica opinione il caso di Giulia Tramontano, la ragazza di 29 anni scomparsa misteriosamente da Senago, in provincia di Milano, dalla serata di sabato 27 maggio.

Da allora non si hanno più sue notizie e i famigliari sono molto preoccupati. Non è la prima volta che nel nostro territorio nazionale una persona scompare nella nulla facendo perdere. Le condizioni della ragazza inoltre sono molto particolari.

Giulia è infatti al settimo mese di gravidanza, e secondo le autorità e le associazioni locali non è escluso che possa trovarsi in difficoltà. La notizia si è diffusa in tutta la Lombardia in brevissimo tempo e parecchie persone si stanno mobilitando per cercarla.

Senago, scomparsa la 29enne Giulia Tramontano: è incinta al settimo mese -  Open

Il fidanzato ha deciso di rivolgersi ai carabinieri di Senago nella giornata di domenica 28 maggio per denunciare la scomparsa della fidanzata. I militari hanno quindi preso subito in carico l’accaduto, cominciando a svolgere le ricerche per trovare la giovanissima madre in dolce attesa.

Al momento non è dato sapere che cosa indossasse la giovane al momento della scomparsa, ma è stato diffuso comunque un volantino con le sue generalità e le sue caratteristiche fisiche.

Ma in queste ore sono arrivati nuovi dettagli su cui gli inquirenti stanno lavorando, nella prossima pagina andremo a vedere quanto emerso fino ad ora sul delicatissimo caso in questione. Pare infatti che Giulia stesse vivendo un periodo molto particolare e su questa circostanza ci sarebbero anche delle conferme.