Giulia Tramontano, la ragazza incinta di 7 mesi scomparsa: il suo ultimo messaggio (2 / 2)

Giulia Tramontano, la lite con il fidanzato e l'sms all'amica: il giallo  dietro la scomparsa da Senago della 29enne incinta

Secondo quanto riferito da un suo cugino alla testata giornalistica Fanpage, Giulia aveva scoperto da pochissimo che il suo fidanzato avesse una relazione parallela. Questo avrebbe portato i due a litigare, motivo per il quale la ragazza si sentiva molto turbata.

La circostanza sarebbe anche confermata da un sms che la Tramontano aveva inviato ad una amica poco prima di sparire nel nulla. “Giulia era molto scossa, a quanto pare aveva scoperto di una relazione parallela del fidanzato” – queste sono state le dichiarazioni del cugino alla stampa nazionale.

“Ho litigato con il mio compagno, sono un pò turbata ma ora vado a dormire” – questo il testo del messaggio che Giulia avrebbe inviato all’amica prima della sua scomparsa. Al momento non è dato neanche sapere se sia proprio la circostanza del presunto tradimento ad aver fatto allontanare la ragazza.

La scomparsa di Giulia è stata presa in carico, oltre che dalle autorità locali, anche dall’associazione Penelope, che si sta occupando delle ricerche assieme a tante altre persone. “È al settimo mese di gravidanza. Non può essere svanita nel nulla da Sabato. Potrebbe trovarsi in difficoltà. Per favore massima condivisione” – questo il comunicato dell’associazione.

Al momento della scomparsa Giulia aveva con sè soltanto il passaporto, mentre gli altri documenti sono stati trovati a casa. Di seguito riportiamo l’avviso emanato sui social e sui giornali nazionali che illustra le caratteristiche di Giulia, che di professione fà l’agente immobiliare. Giulia Tramontano è alta 1,68 metri, pesa 68kg e ha i capelli chiari lunghi.

Chiunque abbia sue notizie può contattare le forze dell’ordine al Numero Unico delle Emergenze 112 oppure l’Associazione Penelope Lombardia al numero 380.7814931 che è stata contattata dai famigliari.