Giulia Tramontano, italiani senza parole: cos’hanno fatto sui social dopo la sua scomparsa (1 / 2)

Giulia Tramontano, italiani senza parole: cos’hanno fatto sui social dopo la sua scomparsa

Giulia Tramontano, questa splendida ragazza originaria di Sant’Antimo, incinta di sette mesi, è entrata, attraverso gli schermi, i display, la radio, nelle nostre case e nei nostri cuori. In tanti si chiedono come possano continuare a vivere i suoi familiari, dopo tutto ciò che è stato fatto alla loro congiunta.

Un martirio, quello subito dalla 29enne per mano del suo fidanzato, Alessandro Impagnatiello, dal quale aspettava un figlio che avrebbe chiamato Thiago. Vivevano in via Novella, a Senago, nell’hinterland milanese ed è proprio nelle mura domestiche che Giulia è stata trafitta da 37 coltellate, di cui due fatali, al collo.

Una furia, quella con cui Impagnatiello, reo confesso, si è scatenato sul corpo della sua fidanzata, che farebbe rabbrividire chiunque anche perché, non contento, ha provato per ben due volte a bruciarla, per poi buttarla in un’intercapedine. Tutto questo accadeva sabato 27 maggio, quando tutti noi apprendevamo la scomparsa di Giulia.

Nessuno avrebbe potuto mai immaginare che, dietro la storia di questa ragazza, ci fosse un orrore così grande, fino alla confessione di Impagnatiello, arrivata come un fulmine a ciel sereno, quattro giorni dopo essersi sbarazzato di lei. La sua motivazione? Era stressato dalla relazione parallela che portava avanti e ormai tutti conoscevano la sua doppia vita.

Mentre Sant’Antimo si appresta a dare l’ultimo saluto a Giulia Tramontano, gli italiani sono rimasti senza parole per quello che è stato fatto sui social dopo il femminicidio della 29enne. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.