Giulia Tramontano, è successo durante la fiaccolata in suo onore (1 / 2)

Giulia Tramontano, è successo durante la fiaccolata in suo onore

Si attende ancora l’autopsia sul corpo della giovanissima Giulia Tramontano, la ragazza di 29 anni a cui il fidanzato Alessandro Impagnatiello ha tolto la vita negli scorsi giorni. Era il 27 maggio scorso quando Giulia, che aspettava da sette mesi un bambino e quindi stava per partorire, è stata colpita con alcuni fendenti da Impagnatiello, 30 anni e barman in una struttura di lusso di Milano.

Su di lui le indagini si sono chiuse in 72 ore: era stato proprio lui a denunciare la scomparsa della ragazza domenica 28 maggio, denuncia che ha fatto subito scattare i sospetti sul ragazzo, questo anche perché il suo racconto era pieno di contraddizioni.

Giulia aveva scoperto, come si sa, che il suo ragazzo la tradiva con un’altra donna ormai da diverso tempo, e che anche quest’altra donna, una ragazza di 23 anni italo-inglese, era rimasta incinta da lui ma poi aveva preferito interrompere la gravidanza.

Morte Giulia Tramontano, sul luogo del ritrovamento fiori e pupazzi anche  per Thiago: Sempre nei nostri cuori

Una storia, quella tra Giulia e Alessandro, condita dalle tante, troppe bugie di lui. Una storia già in crisi dal 2021 e che era peggiorata negli ultimi mesi, quando Giulia aveva scoperta dell’altra relazione di Impagnatiello. Con l’altra ragazza c’era stata tantissima solidarietà tra le e Giulia, così sostengono i pm di Milano che indagano sul caso.

A confessare il misfatto è stato lo stesso Alessandro, che è crollato quando in casa sua, rientrando, ha visto la presenza dei carabinieri del nucleo Ris. Alessandro ha dichiarato di aver tolto la vita a Giulia perché si sentiva “stressato”.

Impagnatiello è rinchiuso nella casa circondariale di Milano San Vittore nella sezione dei soggetti a rischio, in quanto ha manifestato la volontà di volersi togliere la vita come pentimento per quanto commesso.

E in queste ore sono arrivati nuovi dettagli sulla vicenda in questione, che assume per certi versi contorni sempre più inquietanti. Tutti i dettagli nella prossima pagina.