Giulia Tramontano, cosa è emerso dalle telecamere che la riprendono mentre torna a casa (1 / 2)

Giulia Tramontano, cosa è emerso dalle telecamere che la riprendono mentre torna a casa

Ieri pomeriggio, 11 giugno, è stato il giorno dell’ultimo saluto alla povera Giulia Tramontano e al piccolo che portava, da sette mesi, in grembo, Thiago. Una cerimonia funebre privata, in cui la famiglia ha voluto condividere il suo dolore solo con le persone più strette.

Una scelta più che comprensibile, considerando il clamore mediatico del femminicidio della 29enne di Sant’Antimo, uno dei più efferati degli ultimi tempi, commessi in Italia.

Dai primi esiti dell’autopsia, eseguita sul corpo martoriato di Giulia, sono emersi i primi risultati che delineano quanto il reo confesso si sia accanito su dei lei, con 37 fendenti.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Dopo ha tentato due volte di bruciarne il corpo, fino a buttarlo in un’intercapedine, in cui, dopo quattro giorni di depistaggi, l’ha fatto ritrovare ai carabinieri.

Mentre Alessandro Impagnatiello è recluso, in attesa del processo, gli inquirenti hanno esaminato le telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso l’ultimo viaggio di Giulia Tramontano. Vediamo cosa è emerso da esse, nella seconda pagina del nostro articolo.