Giulia Stabile, se ne va anche lei: la notizia improvvisa lascia tutti senza parole (1 / 2)

Giulia Stabile, se ne va anche lei: la notizia improvvisa lascia tutti senza parole

Sorriso contagioso, talento indiscutibile, la giovanissima Giulia Stabile di strada ne ha fatta tanta sin da quando ha vinto Amici, un ottimo trampolino di lancio da cui è partita la sua carriera televisiva.

Un’escalation di successi, per la giovanissima italo-catalana, nata e cresciuta a Roma, al punto da essere scelta come co-conduttrice di Tu si Que Vales e ballerina professionista nella scuola di Amici 22.

Una passione, quella per la danza, coltivata sin da quando era solo una bambina. Già da allora aveva le idee chiare su quel che voleva fare; proprio per questo, i suoi genitori, orgogliosissimi di lei, l’hanno iscritta all’ Accademia Balletto di Roma sull’Aurelia.

Tra interviste, ospitate e shooting fotografici, Giulia non si è fermata neanche un attimo… una vera e propria lavoratrice, che si dedica, anima e corpo alla danza, non trascurando certo l’amore, conosciuto proprio tra i banchi di scuola.

Parlo di Sangiovanni, con il quale va tutto a gonfie vele. Eppure è arrivata una notizia che rattristito i fan della bravissima Giulia. Vediamo meglio cosa ha detto l’amata ballerina.