Giulia Stabile non se lo meritava: orrore sulla ballerina (1 / 2)

Giulia Stabile non se lo meritava: orrore sulla ballerina

Sono passati diversi anni da quando Giulia Stabile ha vinto la ventesima edizione di Amici, lo storico e seguitissimo talent show di Maria De Filippi, in cui incantò il pubblico con le sue performance durante il serale e nelle diverse sfide  pomeridiane che lo hanno preceduto.

Da allora in poi il suo percorso è stato un’escalation sul piccolo schermo italiano grazie al suo talento, all’empatia e alla capacità di contagiare tutti con la sua semplicità. Giulia, classe 2002, romana di madre  spagnola e padre romano, si è sempre distinta per la sua innata capacità di trasmettere emozioni attraverso il ballo.

La sua passione per la danza è nata quando aveva solo tre anni e da allora in poi, Giulia ha avuto ben chiaro che quello sarebbe stato il suo mondo. Dopo la vittoria di Amici, per la Stabile si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo; difatti l’abbiamo vista a Tu si que vales, in varie clip musicali, in spettacoli come On Dance organizzato da Roberto Bolle e tra i professionisti nelle edizioni successive di Amici.

Senza ombra di dubbio quello che i fan amano di lei, oltre all’innegabile talento, è la naturalezza, la capacità di sprizzare energia da tutti i pori e l’ottimismo nei confronti della vita. Purtroppo, però, le ultime notizie che ci giungono riguardo alla ballerina, stanno facendo tuonare i suoi numerosi follower che la seguono in ogni sua esperienza professionale, oltre che nelle sue vicende sentimentali e più personali, via social.

Italia, potente boato: tremano porte, finestre e muri Italia, potente boato: tremano porte, finestre e muri

Giulia Stabile non se lo meritava. Ma cosa le è accaduto di così agghiacciante? Non ci resta che scoprirlo insieme nel dettaglio nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe mai aspettato che tutto questo potesse materializzarsi.

  Giulia Stabile aveva solo 18 anni quando ha vinto Amici di Maria De Filippi. Da...