Giulia Manfrini, il fidanzato rompe il silenzio: le sue parole (1 / 2)

Giulia Manfrini, il fidanzato rompe il silenzio: le sue parole

Sta destando molto sgomento in tutto il nostro Paese il caso di Giulia Manfrini, la ragazza 36enne deceduta mentre si trovava in Indonesia per praticare la sua più grande passione: il surf.

Giulia stava cavalcando le onde dell’oceano quando improvvisamente è stata colpita da qualcosa. Si è capito subito che per lei la situazione fosse molto seria in quanto una volta fuori dall’acqua ci si è accorti che stesse perdendo molti liquidi. Immediatamente sono scattati i soccorsi ma pe rlei non vi è stato nulla da fare.

Secondo quanto si è appreso a colpire Giulia sarebbe stato un pesce spada. Solitamente questi sinistri vedono coinvolti gli squali ma questa volta è stata appunto un’altra specie di pesce. Un episodio assurdo che ha gettato apprensione anche nelle persone che si trovavano lungo la spiaggia.

Con Giulia c’era il fidanzato anche lui rimasto molto scosso da quanto accaduto. La notizia del decesso di Giulia si è diffusa immediatamente in tutto il mondo e non solo in Italia proprio a causa della particolarità del caso. Caso sul quale adesso le autorità stanno indagando per capire bene la dinamica dei fatti.

Come detto le condizioni di Giulia sono apparse sin da subito molto gravi, l’Indonesia è uno dei Paese che ogni anno vengono scelti dalla gente per un periodo di vacanza ma anche per fare sport marittimi come appunto il surf.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nel dettaglio e le parole del fidanzato di Giulia.