Giulia e Thiago, è successo sulla bara durante i funerali (1 / 2)

Giulia e Thiago, è successo sulla bara durante i funerali

Un giorno straziante, non solo per Sant’Antimo e per Senago, ma per tutti gli italiani che piangono l’improvvisa e atroce dipartita della 29enne Giulia Tramontano, incinta di sette mesi di un bimbo che avrebbe voluto chiamare Thiago.

La sua è l’ennesima storia di femminicidio e, indubbiamente, uno dei casi di cronaca più efferata degli ultimi tempi. Attraverso le foto, diramate in questi giorni, a mezzo stampa, abbiamo avuto modo di conoscere questa splendida ragazza, che poteva essere nostra sorella, figlia, amica, nipote.

Giulia ha fatto una fine spietata, accoltellata con 37 fendenti da chi diceva di amarla, il fidanzato reo confesso Alessandro Impagnatiello, che ha provato a bruciarne il corpo per poi sbarazzarsi di lei, buttandola in un’intercapedine poco distante dall’ abitazione di via Novella in cui conviveva con la 29enne.

Se vedete queste palline nere, scappate via subito Se vedete queste palline nere, scappate via subito

Lei aveva scoperto i suoi tradimenti, la relazione parallela con una sua collega barista 23enne, e il 27 maggio, ultimo giorno in cui Giulia ha fatto parte della dimensione terrena, c’era stato, proprio con l’altra donna, un incontro chiarificatore, in cui tutte le bugie di Impagnatiello sono crollate in men che non si dica.

Al suo ritorno, è tra le mura domestiche che Giulia è andare incontro alla morte per mano di Alessandro, ossia di colui che sarebbe diventato padre di Thiago e con il quale desiderava passare una vita intera. Oggi è il giorno dei funerali. Vediamo cosa è successo sulla bara della povera Giulia Tramontano durante la cerimonia funebre, nella seconda pagina del nostro articolo.