Giulia e Filippo i due ragazzi scomparsi, il cerchio si stringe: ecco dove li stanno cercando (1 / 2)

Giulia e Filippo i due ragazzi scomparsi, il cerchio si stringe: ecco dove li stanno cercando

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta sono scomparsi da ormai quasi sei giorni. E’ da sabato sera che di loro si sono perse le tracce e, proprio ieri, la 22enne avrebbe dovuto vivere uno dei giorni più belli, quello dello della laurea… cosa che non è accaduta in quanto di lei e del suo destino non si sa ancora nulla.

Intanto il tempo sta passando, troppo, purtroppo. Se prima si trattava di ore, oggi è quasi una settimana che i familiari degli ex fidanzati non si danno pace, lanciando appelli, mentre le ricerche continuano. Non si ferma la macchina che si è prontamente attivata, pur di riportare la ex coppia sana e salva.

E’ in particolare l’auto di Filippo, la Fiat Punto nera, con cui si sarebbero allontanati, che si sta cercando e ancora troppi dubbi attanagliano gli investigatori alle prese con un giallo che mai si sarebbe potuto immaginare così complesso. Un mistero, quello della scomparsa dei due 22enni, attorno al quale si fanno supposizioni, ipotesi ma non si hanno certezze.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Verrebbe da gridare : Giulia, Filippo state bene? Dove siete? Dateci un segno! Un’apprensione che si fa collettiva, quella rivolta nei confronti dei due ragazzi, con la speranza che possano, per davvero, comunicare qualcosa.

Il cerchio che ruota attorno alla scomparsa di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, alla luce degli ultimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa,  si sta stringendo, dal momento che li stanno cercando in, particolare, in delle zone ben precise. Vediamo insieme quali, nella seconda pagina del nostro articolo.