Giulia Cecchettin, viene a galla la lista dei 15 motivi per lasciare Filippo Turetta (1 / 2)

Giulia Cecchettin, viene a galla la lista dei 15 motivi per lasciare Filippo Turetta

Siamo in una fase processuale molto delicata,  per quanto concerne il femminicidio della giovane studentessa Giulia Cecchettin. E’ passato  già un anno da quando la povera ragazza, a soli 22 anni, è stata uccisa barbaramente dal suo ex fidanzato, Filippo Turetta, che come noto rischia l’ergastolo.

Giulia è  deceduta, per mano di Filippo, l’111 novembre 2023 a Fossò, vicino a Padova,  sino  a quando, il 18 novembre 2023,  una squadra cinofila della protezione civile del Friuli-Venezia Giulia,  ha individuato il suo corpo senza vita adagiato in un anfratto roccioso nel bosco.

La studentessa era ricoperta da sacchi di plastica neri. Si è chiusa così, nel peggiore dei modi, la scomparsa  della povera 22enne,  venuta a mancare per dissanguamento, dopo essere stata raggiunta da numerosi fendenti alla testa e al collo,  inferti per mano di Turetta,  quel ragazzo con cui aveva avuto una storia per un annetto, e cui usciva delle volte, a titolo d’amicizia.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Filippo ha provato a fuggire, ma è stato fermato in Germania, a bordo della sua auto, ormai senza benzina,  per poi essere processato in Italia, dove rischia l’ergastolo.

Ora viene a galla la lista dei 15 motivi per cui Giulia avrebbe voluto lasciare  Turetta. Vediamo insieme quali, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che sono davvero agghiaccianti, come avrete modo di constatare voi stessi,  nell’elenco che vi riporteremo.