Giulia Cecchettin, poco fa la notizia sui genitori di Filippo Turetta (1 / 2)

Giulia Cecchettin, poco fa la notizia sui genitori di Filippo Turetta

Se il ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin ha materializzato quello che si temeva, la fuga di Filippo Turetta si è conclusa col suo arresto, avvenuto in Germania, nemmeno un’ora dopo il rinvenimento nel canalone della sua ex fidanzata.

Poco dopo le dieci di sabato sera, una Punto nera era ferma sulla corsia di emergenza della A9 in direzione Monaco, una delle principali autostrade tedesche. Un automobilista di passaggio ha immediatamente chiamato la polizia solo per segnalare che quella vettura era pericolosa, stando al buio, con i fari spenti.

In Germania gli anabbaglianti devono sempre essere accesi, in autostrada. Quell’automobilista che ha allertato i poliziotti, non poteva neanche lontanamente immaginare che, grazie al suo senso civico, sarebbe stato ritrovato Filippo Turetta,  sul quale pendeva un mandato di cattura internazionale.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Filippo ha messo fine alla vita di Giulia, distruggendo, nel contempo, la sua e quella de suoi genitori, innocenti, che stanno vivendo delle ore strazianti e che, ieri sera, hanno deciso di partecipare alla fiaccolata organizzata dal comune di Vigonovo, quello in cui la studentessa viveva assieme alla sua famiglia.

Poco fa è arrivata una notizia riguardante proprio i genitori di Filippo Turetta, arrestato ieri in Germania. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto è davvero tremenda per tutti coloro che hanno seguito il caso e che continuano ad aggiornarsi sui suoi sviluppi, quotidianamente.