Giulia Cecchettin, l’annuncio poco fa: accadrà durante il funerale (1 / 2)

Giulia Cecchettin, l’annuncio poco fa: accadrà durante il funerale

Abbiamo seguito la storia di Giulia sin dall’inizio, rimanendo raggelati dinnanzi all’epilogo. Ora sappiamo che colui che l’ha uccisa era il suo ex fidanzato, come da lui stesso confermato nell’interrogatorio di garanzia. Se per Turetta si sono spalancate le porte del penitenziario, per i familiari della Cecchettin è quasi tempo dell’ultimo saluto.

Giulia Cecchettin, ennesima vittima di femminicidio nel nostro Paese, risultava scomparsa da sabato 11 novembre e tutti noi abbiamo sperato sino all’ultimo di poterla ritrovare in vita. Lo scorrere del tempo ha remato contro e le ore sono diventate giorni.

Una settimana dopo la scomparsa, sabato 18 novembre, il corpo della studentessa veneziana 22enne, che si sarebbe dovuta laureare in Ingegneria Biomedica, è stato rinvenuto nel luogo in cui Filippo l’ha buttato, in un canalone nei pressi del lago di Barcis, coperto, nel vano tentativo di nasconderla, da due sacchi neri di plastica.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Ieri è stato un giorno molto importante, quello dell’autopsia sul corpo della povera Giulia ma anche quello dell’interrogatorio di Filippo Turetta dinnanzi al pm, dopo quello di garanzia in cui ha ammesso di aver tolto la vita alla sua ex. Intanto il giorno dei funerali della studentessa è sempre più vicino.

Poco fa è arrivato un annuncio riguardante quello che accadrà durante il funerale. Vediamo insieme che cosa è emerso , nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che sono in tantissimi coloro che, seguendo il caso, uno dei più efferati di cronaca nera nazionale, vorrebbero avere delucidazioni .