Giulia Cecchettin, la brutta notizia sulla sorella Elena (1 / 2)

Giulia Cecchettin, la brutta notizia sulla sorella Elena

Giulia Cecchettin è stata strappata alla dimensione terrena per mano di Filippo Turetta, suo ex fidanzato, col quale aveva avuto una relazione durata quasi due anni e terminata, per volere della studentessa, ad agosto. L’eco mediatico di questo femminicidio, l’ennesimo che tinge di rosso l’Italia, è stato e continua ad essere fortissimo, senza dubbio uno dei più forti accaduti nell’ultimo periodo.

Il ritrovamento del corpo senza vita di Giulia, in un canalone, nei pressi del lago di Barcis, ha posto fine ad ogni più flebile speranza. E’ da sabato 18 novembre che la famiglia di Giulia sta vivendo il peggiore degli incubi. L’ultima ad averla sentita, via messaggi, è stata la sorella Elena.

Elena Cecchettin vive in Austria, ed era tornata in Italia per star vicino a suo padre e suo fratello, nelle ore in cui si cercava Giulia, sino al triste epilogo. Da allora, è intervenuta diverse volte, via social, per esprimere il suo punto di vista e affidarsi ai ricordi di foto felici assieme a sua sorella.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Elena, dopo il suo intervento a Quarto Grado,  venerdì, dunque un giorno prima del rinvenimento del corpo di sua sorella, domenica 19 novembre, quando purtroppo eravamo già tutti stati informati del triste epilogo, ha preso parte alla trasmissione Dritto e rovescio, descrivendo come tossica la storia tra Giulia e Filippo.

Poco fa è arrivata una brutta notizia riguardante proprio Elena, sorella maggiore di Giulia Cecchettin. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.