Giulia Cecchettin, cosa le ha fatto Filippo Turetta: la scena ripresa dalle telecamere (1 / 2)

Giulia Cecchettin, cosa le ha fatto Filippo Turetta: la scena ripresa dalle telecamere

Sesto giorno dalla scomparsa. Il tempo scorre inesorabile e per le ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta si sono mossi nel Veneziano e nel Trevigiano più di duecento uomini che hanno fatto di tutto pur di ritrovarli, cercando tracce del loro passaggio in dirupi, fiumi, torrenti, boschi, montagne.

Hanno battuto tutto alla ricerca di indizi che potessero ricondurre ai due ragazzi 22enni, scomparsi sabato 11 novembre. Oggi siamo arrivati al 17 novembre e un notevole dispiegamento di uomini in divisa, assieme ad una sessantina di volontari, hanno provato a riportarli alle loro famiglie.

Nessuna pista è stata esclusa dagli inquirenti per non lasciare nulla di intentato, nella speranza che i due 22enni scomparsi siano ancora vivi. E’ caccia alla ormai tristemente famosa Fiat Punto nera, la vettura su cui i due ex fidanzati sarebbero a bordo, o forse solo Filippo… in tal caso, a Giulia sarebbe capitato qualcosa di grave.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

E’ tutto un susseguirsi di ipotesi, di molteplici dubbi che rappresentano i tasselli di un puzzle davvero difficile da rimettere assieme, sebbene in queste ore tutto stia prendendo una direzione a dir poco raccapricciante, quella che sta seminando il panico e lo sconcerto in tutti noi.

Filippo Turetta avrebbe fatto qualcosa a Giulia Cecchettin e la scena è stata ripresa dalle telecamere. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.