Nella puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 6 novembre, Giselda Toresan è stata eliminata. Erano cinque concorrenti al televoto, ma uno solo tra loro ha dovuto abbandonare il gioco. Il primo a salvarsi è stato Mughini, seguito da altri due uomini: Giuseppe e Alex.
Alla fine, tra le due donne rimasta, ossia Angelica e Giselda, è stata Giselda a dover abbandonare definitivamente il reality, con lo stupore generale, tra la commozione e gli abbracci dei coinquilini e ovviamente quello del pubblico che non poteva aspettarsi certo un’uscita di scena simile.
Sin da quanto la Toresan è entrata al GF, ha catturato tutti per via della sua voce. Un timbro vocale insolito, il suo, così come, per alcuni, lo è la sua aria bucolica, al punto che il suo è stato un ingresso controverso. C’è chi l’ha sempre supportata, tifando per lei, e chi, al contrario, non ha mai più di tanto creduto alle sue parole e ai suoi modi di fare.
Fatto sta che Giselda, nel bene o nel male, dipende dai punti di vista, è una presenza che mancherà all’interno del gioco e sono in tanti a chiedersi cosa deciderà di fare ora che i riflettori si sono spenti e che la sua esperienza televisiva è terminata.
Curiosi di conoscere cosa farà Giselda Toresan dopo il Grande Fratello? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in molti non se lo sarebbero mai aspettati. Gilselda è originaria di Asolo, in provincia di Treviso ed è laureata in Scienze Ambientali....