Gilselda è originaria di Asolo, in provincia di Treviso ed è laureata in Scienze Ambientali. Le sue passioni sono la natura e la fotografia. La ragazza ha un profilo Instagram che da zero è arrivato a contare 175mila follower. La sua uscita dal Grande Fratello ha fatto molto rumore e diviso l’opinione pubblica, dove in tanti hanno tifato per lei. Ma ora che la sua esperienza televisiva è finita, cosa farà?
Con grande amarezza per alcuni che avrebbero continuato a volerla in tv, possiamo dirvi che l’influencer del Monte Grappa tornerà alle sue montagne, nella natura incontaminata, proprio negli stessi posti che le sono sempre mancati quando era rinchiusa nella casa di Cinecittà.
Giselda ha provato a legare con gli inquilini con cui ha condiviso la sua esperienza televisiva e lo ha fatto con tutte le fatiche del caso, sino alla pronuncia del verdetto dell’eliminazione, che ha lasciato di sasso lo stesso Alfonso Signorini . Lei è sempre stata abituata alla semplicità e il passaggio dalla vita di montagna, sulla cima delle Dolomiti, ai riflettori puntati h24, non è proprio il massimo.
La sua figura, col passare del tempo, ha portato diversi telespettatori a dubitare della verità delle sue affermazioni, in particolare quelle in cui ha esaltato la bellezza delle sue montagne. Come noto, siamo in un paese democratico, in cui vige la libertà di pensiero ed è per questo che le opinioni possono essere divergenti.
Se da un lato, in tanti l’hanno amata, altri l’hanno reputata monotona e falsa. Ma addirittura c’è chi è arrivato a pensare che la Toresan sia stata messa nel cast dell’edizione per rappresentare la tv senza trash così tanto auspicata dall’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, dopo la bassezza raggiunta lo scorso anno.