Giovanni Terzi, la confessione è un colpo al cuore (2 / 2)

Tutti conoscono il giornalista Giovanni Terzi, un volto notissimo della televisione italiana. Come si sa egli è famoso per avere una relazione con la collega Simona Ventura, altro volto notissimo della tv nostrana.

I due stanno assieme ormai da 5 anni e le cose sembrano andare a gonfie vele. Tra di loro c’è moltissima complicità e si ricorderà come il colpo di fulmine tra i due sia nato a causa di alcune interviste che proprio Terzi è riuscito a strappare Simona Ventura.

Da allora tutto è cominciato e i due sono diventati una coppia. Tuttavia non tutto è oro quel che luccica nel mondo dei vip, e come si sa anche loro hanno i loro problemi con cui fare i conti. Ed è quello che sta accadendo proprio nella vita di Giovanni.

 “Un mese prima di conoscere Simona è deceduta la mia prima moglie, la mamma di Lodovico. Arrivavo da dei fallimenti giganteschi. Io che sono astemio mi scolai a canna una bottiglia di vino. Mi sentii male e dissi: spero di non risvegliarmi. Poco dopo è arrivata lei“ – così ha raccontato Terzi.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Terzi durante una puntata di Ballando con le Stelle a cui è stato concorrente ha chiesto alla Ventura di sposarlo. In un commovente discorso poi ha voluto ringraziarei medici dell’ospedale di Pavia che gli hanno salvato la vita.

“Ho perso il 45% dei polmoni per una patologia genetica. Il pensiero va a mia mamma che per lo stesso motivo in tre anni se n’è andata“ – così ha detto Terzi visibilmente commosso davanti a milioni di telespettatori.