Giovanni Allievi, tutti in lacrime per lui: la triste notizia poco fa (1 / 2)

Giovanni Allievi, tutti in lacrime per lui: la triste notizia poco fa

Giovanni Allevi, nato ad Ascoli Piceno 54 anni fa, è uno straordinario pianista, compositore e scrittore italiano, che ha raggiunto la fama mondiale con il suo brano Come sei veramente.

Come si sa in questo periodo sono tantissime le personalità famose che stanno facendo parlare di sè. Purtroppo alcuni di loro sono stati colpiti da brutte patologie, che hanno destato apprensione tra la popolazione italiana.

Ma come saprà chi segue il mondo della musica, anche Giovanni Allevi, è stato colpito diverso tempo fa da una neoplasia, precisamente un mieloma che lo ha costretto a fermare tutte le sue attività.

Oggi Giovanni si sta curando e pian piano sta cercando di uscire da questo brutto periodo della sua vita. Quando aveva scoperto la patologia aveva riferito che quest’ultima sembra avere un nome dolce, ma in realtà è qualcosa che ti logora l’organismo e la stessa vita. Allevi non ha mai smesso però di pensare ai suoi progetti.

Duante questi ultimi mesi Allevi ha continuato ad aggiornare i fan sulla sua situazione di salute. Molto forte il racconto della sofferenza fisica e mentale che ha subito, e che ha raccontato ai media e ai fan tramite moltissimi post sui social. E purtroppo continuano ad arrivare notizie sul conto e sul conto della sua patologia.

Nella prossima pagina andremo a scoprire tutte le ultime notizie che riguardano Giovanni Allevi, l’annuncio appena arrivato ha riempito di lacrime il viso di parecchi italiani e soprattutto dei suoi fan.