Giovanni Allevi, l’Italia intera non trattiene le lacrime, lo straziante annuncio è un colpo al cuore (1 / 2)

Giovanni Allevi, l’Italia intera non trattiene le lacrime, lo straziante annuncio è un colpo al cuore

In Italia e anche all’estero lo conoscono davvero tutti. Stiamo parlando proprio di lui, di Giovanni Allevi, il noto compositore musicale. Si tratta di una delle personalità più importanti della musica internazionale.

Allevi nel corso degli anni ha saputo farsi apprezzare per le eccelse qualità che lo hanno portato nell’olimpo dei compositori musicali. I suoi spettacoli fanno registrare il tutto esaurito anche se da un pò come si sa Allevi non tiene nessuno spettacolo in quanto deve curare una gravissima patologia.

Diverso tempo fa Giovanni informò tutti che doveva fermarsi a causa di mieloma, una forma di neoplasia che lo ha colpito. Da allora Allevi continua a sottoporsi alle cure che a quanto pare hanno avuto e stanno avendo effetti benefici sul suo organismo.

In questo periodo ha ripreso a lavorare anche un pò e colpirono tutti le immagini di quando ricoverato in ospedale inviava messaggi di speranza a tutti quanti. Un vero e proprio leone Giovanni Allevi, un esempio da seguire per tutti.

La gente continua a seguirlo anche perchè non solo è molto affezionata a lui ma anche perchè vuole sapere che cosa succede nella sua vita e come vanno appunto le cure a causa della patologia che lo ha colpito.

In queste ore sono arrivate nuove dichiarazioni da parte dell’artista che è tornato nuovamente ad informare tutti sul suo stato di salute nessuno se lo sarebbe mai aspettato le sue parole sono molto importanti. Il suo messaggio vale davvero per tutti.