Giovanni Allevi, l’Italia intera è in lacrime. Lo straziante annuncio poco fa (1 / 2)

Giovanni Allevi, l’Italia intera è in lacrime. Lo straziante annuncio poco fa

In questo periodo sono tantissime le personalità famose che stanno facendo parlare di sè. Purtroppo alcuni di loro sono stati colpiti da brutte patologie, che hanno destato apprensione tra la popolazione italiana. Si pensi ad esempio alla situazione che ha dovuto vivere il cantante Fedez, colpito da un tumore neuroendocrino del pancreas, che ha dovuto anche operare di urgenza.

Ma come saprà chi segue il mondo della musica, anche Giovanni Allevi, noto musicista italiano, è stato colpito diverso tempo fa da una neoplasia precisamente un mieloma.

La circostanza in quel caso costrinse il cantante ha sospendere immediatamente il suo tour riferendo che doveva curarsi per questa patologia che ha scoperto di avere all’improvviso. Da allora per lui è cominciato un momento molto duro, fatto di dispiacere ma anche di tanta forza di volontà.

Nonostante la patologia e il lunghissimo ricovero Allevi ha sempre trovato la forza di reagire e di tanto in tanto ha informato i fan su come procedesse l’avanzamento delle sue condizioni di salute. In tantissimi si sono stretti attorno a lui dopo l’annuncio della sua patologia.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Nel corso dei numerosissimi post sui social Allevi ha riferito che questa patologia da cui è affetto pare avere un nome dolce, ma in realtà è subdola e fa molto male alle persone. Nei post ha descritto anche i dolori fisici che ha provato in questo lunghissimo periodo che segnerà la sua esistenza in modo indelebile.

Nella prossima pagina andremo a scoprire le ultime novità su Giovanni Allevi, l’Italia intera adesso è in lacrime alla notizia appena arrivata in redazione.