Giovanni Allevi, l’annuncio choc: "Ecco quanto mi resta da vivere" (2 / 2)

Fan in lacrime per le parole di Giovanni Allevi che ha raccontato che cosa sta succedendo nella sua vita e come stanno andando le cure. Come sempre il compositore emoziona tutti quanti con le sue parole che anche questa volta hanno toccato il cuore di tutti.

“È un momento bellissimo quando alla fine di una infusione (la mia ventitreesima!!) ti portano il budino al cioccolato” – ha scritto in queste ore il noto compositore informando i fan che le cure appunto vanno avanti. Cure che come abbiamo detto sono molto importanti e che provocano anche intensi fastidi.

“È un farmaco potente ed efficace per la cura delle ossa. No, è un’altra cosa. Mi fa stare male per 10 giorni, sbarellato direi, come se avessi la febbre. Anche il dolore alle ossa aumenta. Ma l’effetto è quello di rinforzare il tessuto osseo” – ha spiegato appunto Allevi che riferito quanto gli resta da vivere.

Europa sotto accerchiamento: "Attacchi ibridi da droni russi" Europa sotto accerchiamento: "Attacchi ibridi da droni russi"

“Secondo le statistiche io ho davanti due anni ancora, ma prometto che festeggerò i 95 anni, perché non credo alle statistiche” – ha riferito con un pizzico di ironia e di sorriso Giovanni Allevi che in questo momento delicato della sua vita cerca di godersi ogni istante, ogni attimo.

“In questi 3 anni mi sono chiesto cosa significhi vivere pienamente. Significa vedere e vivere tutto con uno sguardo diverso, focalizzare l’attenzione sul presente senza che sia inquinato da aspettative future e da ricordi del passato” – ha riferito il noto compositore emozionando tutti i fan. Siamo sicuri anche noi che Allevi vivrà ancora a lungo e la speranza è che possa guarire dalla brutta patologia.