La tensione internazionale ormai è sempre più forte. In questi giorni la questione non più soltanto ucraina ma sta riguardando tutta l’Europa. Che la situazione degenerasse in così poco tempo è qualcosa di davvero assurdo.
In poche settimane infatti teatro delle incursioni russe è diventata addirittura l’Europa che come ben sappiamo in questi giorni sta facendo i conti con la presenza fino a questo momento senza danni di droni provenienti dalla Russia.
Gli sconfinamenti sono sempre più marcati e la NATO è pronta a reagire semmai dovesse accadere qualcosa sui nostri cieli. Dall’altra parte Vladimir Putin è ormai sicuro che se alle loro truppe dovesse accadere qualcosa in Europa è pronto a reagire in maniera ferma.
Ormai davvero la situazione è diventata molto pericolosa questo in quanto si tratta di qualcosa di davvero molto particolare che nessuno si sarebbe aspettato la gente ha paura che da un momento all’altro il mondo possa trovarsi improvvisamente come 80 anni addietro durante il secondo confronto totale.
Una situazione che per il momento rimane scongiurata ma è chiaro che la situazione si fa di giorno in giorno sempre più grave. Una situazione che non cessa di finire e che sta provocando in Ucraina così come a Gaza ricordiamo tantissimi decessi.
Nella prossima pagina del nostro articolo del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto importante e incredibile ecco i dettagli della situazione attuale sull’Europa. Continuano gli sconfinamenti di droni russi sull'Europa. In particolare ad essere interessate dal fenomeno sono...