Giovanni Allevi, l’annuncio choc: "Ecco quanto mi resta da vivere" (1 / 2)

Giovanni Allevi, l’annuncio choc: "Ecco quanto mi resta da vivere"

Giovanni Allevi è uno dei più importanti compositori al mondo. Si tratta di un artista che ha fatto la storia del nostro Paese divenendo in breve tempo uno dei professionisti più apprezzati sulla scena internazionale.

Allevi come ben sappiamo ha dovuto fermarsi nel suo lavoro questo in quanto gli è stata diagnosticata una patologia molto particolare ovvero una neoplasia alle ossa chiamata mieloma. Una patologia che causa gravissime conseguenze fisiche.

Di questo Allevi ne ha subito parlato sui social attirando l’attenzione della stampa nazionale. Proprio sui social ogni giorno pubblica quello che gli succede nella sua vita informando anche di come vadano le cose, Allevi si sta sottoponendo a cure molto forti. Ed è proprio lui a raccontare quello che gli succede.

Molto spesso si reca in ospedale per appunto seguire il complesso programma di cure. Cure che come ben sappiamo saranno ancora molto lunghe. Allevi si consola comunque ascoltando musica e quando può anche lavorando. Infatti di recente è apparso anche in qualche evento pubblico seppur non in pienissima forma.

Ci siamo, l’annuncio della Russia: "SarĂ  scontro mondiale…" Ci siamo, l’annuncio della Russia: "SarĂ  scontro mondiale…"

Le cure infatti come ha raccontato lui stesso provocano intensi fastidi sopattutto dopo aver effettuato la flebo che contiene un potente medicinale atto a rinforzare il tessutto osseo danneggiato dal mieloma.

Nella prossima pagina del nosto articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere i dettagli sono davvero molto particolari e davvero assurdi qualcosa di davvero incredibile Allevi ha riferito quando gli resta da vivere. Fan in lacrime per le parole di Giovanni Allevi che ha raccontato che cosa sta...