Giovanni Allevi, la notizia è arrivata dopo l’annuncio sul tumore. Tutta l’Italia si stringe tra le lacrime

Il noto musicista ha comunicato a tutti una notizia che ha dell'incredibile, tutti i suoi fan e gli italiani sono rimasti sconvolti. Vediamo che cosa è successo ad Allevi.

Giovanni Allevi, la notizia è arrivata dopo l’annuncio sul tumore. Tutta l’Italia si stringe tra le lacrime

In questo periodo sono tantissime le personalità famose che stanno facendo parlare di sè. Purtroppo alcuni di loro sono stati colpiti da brutte malattie, che hanno destato apprensione tra la popolazione italiana. Si pensi ad esempio alla situazione che sta vivendo da un periodo a questa parte Stefano Tacconi, ex portiere della Nazionale Italiana di calcio e della Juventus, colpito da un aneurisma cerebrale. Da allora è stato ricoverato presso l’ospedale di Alessandria, adesso si trova in una struttura di riabilitazione. 

Anche il noto cantante Fedez è stato colpito da un tumore neuroendocrino del pancreas per il quale si è operato. Adesso anche lui sta affrontando una terapia per cercare di superare la malattia completamente, Fedez pare si sia ripreso bene dall’operazione ed è a casa con la sua famiglia. In queste ore un’altra nota personalità della musica, Giovanni Allevi, ha comunicato una notizia che ha sconvolto i fan. Vediamo cosa gli è accaduto.

La comunicazione di Allevi

Con poche parole Giovanni Allevi ha comunicato ai fan una notizia tremenda “Non ci girerò intorno ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa” – questa la comunicazione di Giovanni Allevi. Nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere.

Allevi ha comunicato inoltre che è molto affranto in quanto questa situazione potrebbe causare dolore tra chi gli vuole bene e a tutti i suoi cari. “Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco”- così ha comunicato inoltre Allevi. 

In tantissimi si sono stretti attorno a lui e per lui sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio. Anche Fedez ha voluto comunicare la sua vicinanza a Giovanni Allevi scrivendo un messaggio su Twitter. “Giovanni, anche se non ci conosciamo, ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Spero ti arrivi questo mio/nostro grande abbraccio virtuale e ti aiuti a distrarti un pò” – queste le parole di Fedez, a cui Allevi ha risposto, ringraziando il rapper della sua vicinanza.

Continua a leggere su Fidelity Donna